Menu

     

Buon Natale!

Buon Natale!

Carissimi,

la venuta al mondo di un bambino e il fiorire della vita, hanno per noi un significato particolare.

Nella giornata di oggi celebriamo una nascita speciale, quella del nostro Signore che viene in mezzo noi mostrandosi, non nella veste sfolgorante di Dio, ma attraverso le sembianze più pure e dolci che gli occhi umani possano contemplare, quelle di un bambino appena nato.

Gesù nasce nella povertà più assoluta e, in questa povertà da Lui mostrataci, noi vediamo il riflesso della nostra missione che guarda ad una povertà diversa, ma pur sempre tale: quella dei bambini non ancora nati gravati dalla malattia e indifesi nella loro estrema fragilità, i  “più poveri tra i poveri”, come li definiva Madre Teresa. Ecco perché, in questo giorno speciale, ci auguriamo e preghiamo affinché la luce portata dal nostro Gesù illumini sempre il nostro cammino e le nostre azioni, per poter continuare ad aiutare tutti quei bambini che, come Lui, si presentano a noi nella loro “povertà” e bussano alla nostra porta chiedendo solo di essere accolti.

Con questa speranza nel cuore, vogliamo augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale ricco di gioia e di serenità.

Un grande abbraccio

Il Cuore in una Goccia

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione