fbpx

I nostri Eventi

Spettacolo "Bambini per ... il Cuore in una Goccia", Teatro A. Rendano - Cosenza 6 Marzo 2016

“Bambini per... il cuore in una goccia” è il titolo della kermesse musicale andata in scena domenica 6 marzo 2016 nell’esclusiva ed elegante cornice del Teatro A. Rendano di Cosenza.
 
Una manifestazione frutto del duro e gratificante lavoro dell’Associazione Paolo De Benedittis ed Ercole Martirano Onlus che da anni lavora a stretto contatto con il mondo della beneficenza.
Un incontro musicale, condotto da Rosa Martirano e Paolo Mauro, con tanti ospiti di grande livello, tutti insieme per sostenere le attività del Cuore in una Goccia. Nomi eccelsi per una serata benefica, una lunga lista che annovera personalità appartenenti al mondo della musica come Padre Francesco Cassano, Don Victor Velez e i ragazzi di “S.Giuseppe sposo di Maria”, Guido Paciola, Remo Lamacchia, il duo Jazz Rosa Martirano e Alessandro Guido, e direttamente da “Ti lascio una canzone” il giovane talento calabrese Antonio Celestino.
 

 

 

 
 
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search