fbpx

I nostri Eventi

Convegno ed Inaugurazione Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili a Giarre (Ct)

Il 27 Ottobre 2018, in occasione dell'apertura dello Sportello di Accoglienza
 
per le Maternità Difficilidel Cuore in una Goccia a Giarre (Ct), si terrà, a partire dalle ore 18:00, un convegno informativo che affronterà il tema delle problematiche prenatali e di come affrontare la patologia prenatale dal punto di vista scientifico ed umano.
Moderati dal Dott. Salvatore Garraffo, interverranno il Dott. Cesare Scuderi, Presidente CAV di Giarre, il Dott. Salvo Mauro, Presidente SCIENZA e VITA di Giarre, il Prof. Paolo Scollo, Direttore Dipartimento Materno Infantile Ospedale “Cannizzaro” di Catania e il Prof. Giuseppe Noia, Direttore dell’ Hospice Perinatale – Centro Cure Palliative Prenatali, “Santa Madre Teresa di Calcutta”- Policlinico Gemelli di Roma e Presidente Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus. Quest’ultimo introdurrà anche il nuovo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili, frutto della collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita Charlie Gard di Giarre, che sarà diretto dal Dott. Salvatore Garraffo e avrà sede in Via Q. Sella, 15, sempre a Giarre (Ct), presso la sede del Cav.
Nel corso della giornata è prevista anche la testimonianza di una Famiglia della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus.

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search