fbpx

Donazioni tramite Facebook

Cari amici, 
da oggi è possibile sostenere il Cuore in una Goccia anche utilizzando Facebook. 
E', infatti, attivo sulla pagina Facebook della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, il pulsante “Fai una Donazione”.

 

L’uso del pulsante è molto semplice, basta cliccare su di esso e si aprirà una finestra dedicata alla donazione dove sarà possibile scegliere l’importo da donare ed inserire i dati della propria Carta di Credito o di Debito. La procedura è semplice e sicura. Una volta inseriti questi dati, basterà cliccare sul tasto, in basso, “Fai una donazione” e la procedura sarà terminata. Aggiungendo i propri recapiti, Facebook invierà anche una ricevuta della donazione effettuata. La donazione è anonima e solo la Fondazione saprà da chi è stata effettuata.

 

Ma non finisce qui! Anche voi potete attivare personalmente, attraverso i vostri profili Facebook, raccolte fondi a favore della Fondazione e dei suoi progetti. Facebook, infatti, dà a tutti la possibilità di creare delle “Raccolte di Fondi” mediante le proprie pagine personali. La procedura è altrettanto semplice.

Tramite la pagina della fondazione basterà cliccare sul tasto “+ Crea una Raccolta Fondi”, situato sotto l’immagine di copertina.

 

Fatto ciò, si aprirà una finestra in cui andare a specificare a favore di chi si vuole creare la raccolta fondi (in questo caso la Fondazione Il Cuore in Una Goccia Onlus), l’importo che si vuole raggiungere, e quanto tempo farla durare. Al termine, verrà creato un post dedicato alla raccolta, che sarà possibile condividere sulla propria pagina personale. 

Da oggi, quindi, anche voi potete diventare protagonisti attivi nella realizzazione dei progetti del Cuore in una Goccia, attraverso un'azione di sostegno concreta in difesa della Vita e per la Tutela della salute Materna e Fetale.

 

 

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search