fbpx

I nostri Eventi

Tra le braccia di Padre Pio: tutti insieme a S. Giovanni Rotondo

 1-2 Giugno 2018
Hotel Parco delle Rose - Via Aldo Moro 71
 S. Giovanni Rotondo

Una due giorni organizzata dalla Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus nei luoghi dell'amatissimo Padre Pio.

Il primo giugno, presso l'Hotel Parco delle Rose di S. Giovanni Rotondo, alle ore 20:00, si terrà una cena di beneficenza a sostegno dei progetti del Cuore in una Goccia. Un evento per promuovere i progetti della Fondazione impegnata nella difesa della vita nascente e nelle attività culturali, informative e di sostegno alle famiglie e ai piccoli gravati da patologie prenatali.
Si proseguirà, poi,  il 2 Giugno, a partire dalle ore 9:15, sempre presso l'Hotel Parco delle Rose, con la tradizionale Giornata della Gioia, un appuntamento ideato dal Cuore in una Goccia e pensato come momento di incontro e di interazione. Quest'anno, sotto l'egida di San Pio, si  darà spazio all'ascolto delle famiglie, alle loro storie e necessità; non mancheranno, inoltre, momenti di convivialità e divertimento e anche di riflessione sulla figura e gli insegnamenti di Padre Pio. La giornata si chiuderà con una visita nei luoghi segnati dal Santo di Pietralcina e con la celebrazione  della Santa Messa nella chiesa di S. Maria delle Grazie, da parte di Don Paolo Morocutti, Assistente Pastorale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
 
 
Per info e prenotazioni
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 393 8505674
 

Locandina
Cena di beneficenza

 

Clicca qui per visionare il
Programma
Giornata della Gioia
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search