Menu

     

Preghiamo con Sant’Anna il Rosario per la Vita - Quinto mistero

Preghiamo con Sant’Anna il Rosario per la Vita - Quinto mistero

 

Sant'Anna, la mamma della Madonna e nonna di Gesù,  è invocata come protettrice delle donne in dolce attesa. Il suo stesso nome in ebraico vuol dire “grazia”. Vogliamo quindi affidare anche alla sua intercessione le nostre preghiere, con un “rosario per la vita” che possiamo pregare uniti, anche se geograficamente distanti, per tutte le intenzioni della Fondazione.


 

V MISTERO DELLA GIOIA

LA PERDITA E IL RITROVAMENTO DI GESÙ TRA I DOTTORI.

 

Dio Creatore, ti ringraziamo per tutti coloro che sono impegnati a servizio della vita nascente: i medici, i chirurghi, gli infermieri, le ostetriche, gli psicologi, i tecnici, i sacerdoti e i volontari.  Ti chiediamo di sostenerli, di proteggerli e di assisterli nel loro lavoro, affinché possano compiere al meglio la loro santa missione.

Spirito Santo, spirito di Scienza, Ti affidiamo la ricerca: scendi abbondante su coloro i quali sono impegnati a scoprire le cause e le cure delle malattie che colpiscono i piccoli fin dal grembo materno affinché, riconoscendo con umiltà il limite etico dei saperi e delle tecnologie, possano conseguire con la Tua Luce meravigliosi risultati scientifici a servizio del Bene.

Spirito Santo, illumina l’intelletto degli studenti che saranno i medici e gli operatori sanitari di domani perché crescendo nella preghiera e nella fede possano unire alla cultura medico-scientifica la Sapienza che viene dall’Alto e crescere così in età e grazia sotto la guida di Maria e di Gesù, finalizzando sempre le loro conoscenze e le loro competenze ad una cura eccellente, amorevole ed autenticamente umana.

Sant’Anna che hai istruito Maria, sede della Sapienza,
intercedi per noi
 

Francesca Giordano

Share/Save/Bookmark back to top

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione