Logo
Print this page

Nomina Famiglie Referenti Regionali

Nomina Famiglie Referenti Regionali
Alle FAMIGLIE TESTIMONI 
Della Fondazione Il Cuore in una goccia
 

Oggetto: Apertura candidature per la nomina delle Famiglie Referenti Regionali.

 
Carissime Famiglie Testimoni,
avvertiamo nel cuore la gioia di potervi finalmente rendere partecipi di una tappa da noi tanto attesa per la  realizzazione della mission del Cuore in una goccia: la nomina delle Famiglie Referenti Regionali.

Questa nuova tappa è importante per un motivo preciso: perché vede protagonisti voi che siete il cuore della fondazione, “il perché” della esistenza della fondazione stessa.

Questa particolare importanza è dimostrata anche dal fatto che delle tre braccia della fondazione, il braccio delle Famiglie è il primo ad avere un proprio Regolamento per la nomina dei Referenti Regionali.

Passando alla fase operativa, contestualmente comunichiamo lapertura delle Candidature per la nomina delle Famiglie Referenti Regionali.

Pertanto, dopo aver preso visione del Regolamento, invitiamo caldamente chi lo desidera a proporre la propria candidatura compilando lo specifico Modulo candidatura famiglia referente regionale e inviandolo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31/1/2017

Una volta raccolte le candidature, la nomina verrà effettuata, secondo le modalità indicate nel Regolamento, dal CdA della fondazione nel corso della prima riunione utile.

L’elenco dei nominativi verrà poi pubblicato sul nostro sito.

Per domande e chiarimenti scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonate al numero 393 8505674  (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 oppure inviate un SMS o Whatsapp e verrete ricontattati).
 
icona
   Regolamento nomina Famiglie Referenti Regionali
 
  

icona

  Modulo candidatura Famiglia referente regionale   
 

I Fondatori

Prof. Giuseppe Noia
Anna Luisa La Teano
Angela Bozzo

   

Share/Save/Bookmark

Related items

Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia"

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione