Menu

     

La Fondazione Gugliemo Giordano a sostegno del Cuore in una Goccia

La Fondazione Gugliemo Giordano a sostegno del Cuore in una Goccia
 
11 Gennaio 2020 - Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza.
Si è conclusa l'esposizione presso la Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza, dell'opera del Pinturicchio "Il Bambin Gesù delle mani". La Fondazione Guglielmo Giordano, organizzatrice e curatrice dell'evento, nel corso della mostra, ha voluto sostenere la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus presentandone le attività ai visitatori e promuovendo una raccolta fondi a sostegno dei suoi progetti. Lo scorso sabato, la mostra si è chiusa con la consegna, da parte del Sig. Vincenzo Cutrupi, in rappresentanza della Fondazione Giordano, alla Sig.ra Angela Bozzo, cofondatrice del Cuore in una Goccia, delle donazioni raccolte.
Si ringrazia la Fondazione Guglielmo Giordano, il presidente Andrea Margaritelli e tutti i collaboratori che hanno permesso la realizzazione della mostra e contribuito fattivamente, con la loro disponibilità e il loro lavoro, alla buona riuscita di tutte le attività, riservando una costante attenzione alla mission del Cuore in una Goccia.
 
 
Share/Save/Bookmark back to top

 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione