Menu

     

Incontro con la stampa - Presentazione Progetto Down: nuove frontiere di cura prenatale e perinatale della Trisomia 21

Incontro con la stampa - Presentazione Progetto Down: nuove frontiere di cura prenatale e perinatale della Trisomia 21
 
Venerdì 22 Novembre 2019, ore 12:00, Hall Policlinico Universitario "A. Gemelli" - I.R.C.C.S., Largo Agostino Gemelli, 8 - Roma.
Incontro con la stampa per la presentazione del Progetto Down: nuove frontiere di cura prenatale e perinatale della Trisomia 21.
Un progetto di ricerca frutto della collaborazione tra il Centro Studi per la Tutela della Salute della Madre e del Concepito dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, diretto dal Prof. Antonio Lanzone, e la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, presieduta dal Prof. Giuseppe Noia, che punta ad aprire finestre di speranza per tutte quelle famiglie che ricevono una diagnosi prenatale di Trisomia 21, inserendosi nell’ambito dell'approccio di accoglienza e cura delle fragilità prenatali, già patrimonio culturale, umano ed operativo dell’Hospice Perinatale – Centro per le cure Palliative Prenatali - “Santa Madre Teresa di Calcutta” del Policlinico Gemelli. 
La Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus, in adempimento della sua mission rivolta alla tutela e cura della vita nascente, e attraverso la collaborazione attiva con il Centro Studi per la Tutela della Salute della Madre edel Concepito, sostiene e promuove il Progetto Down.
 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione