Logo
Print this page

Feriti dal dolore, toccati dalla grazia

Feriti dal dolore, toccati dalla grazia
 
Convegno nazionale: "Feriti dal dolore, toccati dalla grazia - La pastorale della salute che genera il bene" -  a cura del Movimento per la Vita (MpV).
Lunedì, 13 Maggio 2019 - Caserta - Hotel Golden Tulip Plaza - dalle ore 9:00 alle 13:00 - sessione tematica "Futuro, demografia, natalità".

Interverranno il Prof. Giuseppe Noia – Direttore dell'Hospice Perinatale - Centro per le Cure Palliative Prenatali “S. Madre Teresa di Calcutta” - Policlinico Universitario “A. Gemelli”- I.R.C.C.S. e Presidente della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus, la Dott.ssa Paola Mancini – Pres. Movimento per la Vita di Napoli, Membro Direttivo Nazionale MpV Italiano, il Prof. Maurizio Guida – Professore Associato di Ginecologia e Ostetricia Università Federico II di Napoli, Pres. Federvita Campania, la Dott.ssa Ada Rubini – Ostetrica U.O.C. di Ostetricia - Polo della Salute della Donna e del Bambino - Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S. – Roma.

Porteranno la loro testimonianza, la Sig.ra Autilia Tiso e la Sig.ra Titti Malitti, famiglie testimoni della Fondazione il Cuore in una Goccia, e il Sig. Tommaso Montini.

Scarica la locandina

 

 

 

Share/Save/Bookmark

Related items

Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia"

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione