Menu

     

Presentazione libro "Come lo Chiamate?"

Presentazione libro "Come lo Chiamate?"

 

Venerdì 30 Novembre 2018, si terrà a Rende (Cs), alle ore 17:00, presso l'Hotel San Francesco, in Via G. Ungaretti 2, la presentazione del libro "Come lo chiamate? " - L'accoglienza della vita come risposta alla patologia prenatale: raccolta di testimonianze.

Il volume, realizzato dalla Fondazione il Cuore in una Goccia, nasce per promuovere la diffusione delle testimonianze quale strumento per far comprendere e spiegare la scelta di accoglienza della vita in presenza di patologie prenatali, sulla base di un percorso esperienziale che, attraverso il racconto, arriva diretto al cuore dei lettori. 
Interverranno nel corso dell'evento: la Dott.ssa Elena Pistilli, Referente dello Sportello per le Maternità Difficili del Cuore in una Goccia di Cosenza, il Dott. Vincenzo Cascini, Referente dello Sportello per le Maternità Difficili del Cuore in una Goccia di Belvedere Marittimo, la Sig.ra Angela Bozzo, Cofondatrice e referente del braccio Spirituale della Fondazione Cuore in una Goccia Onlus.
 
 
Share/Save/Bookmark back to top

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione