Menu

     

Donazioni tramite Facebook

Donazioni tramite Facebook
 
Cari amici, 
da oggi è possibile sostenere il Cuore in una Goccia anche utilizzando Facebook.
 
E', infatti, attivo sulla pagina Facebook della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, il pulsante “Fai una Donazione”.

L’uso del pulsante è molto semplice, basta cliccare su di esso e si aprirà una finestra dedicata alla donazione dove sarà possibile scegliere l’importo da donare ed inserire i dati della propria Carta di Credito o di Debito. La procedura è semplice e sicura. Una volta inseriti questi dati, basterà cliccare sul tasto, in basso, “Fai una donazione” e la procedura sarà terminata. Aggiungendo i propri recapiti, Facebook invierà anche una ricevuta della donazione effettuata. La donazione è anonima e solo la Fondazione saprà da chi è stata effettuata.

Ma non finisce qui! Anche voi potete attivare personalmente, attraverso i vostri profili Facebook, raccolte fondi a favore della Fondazione e dei suoi progetti. Facebook, infatti, dà a tutti la possibilità di creare delle “Raccolte di Fondi” mediante le proprie pagine personali. La procedura è altrettanto semplice.

Tramite la pagina della fondazione basterà cliccare sul tasto “+ Crea una Raccolta Fondi”, situato sotto l’immagine di copertina.

Fatto ciò, si aprirà una finestra in cui andare a specificare a favore di chi si vuole creare la raccolta fondi (in questo caso la Fondazione Il Cuore in Una Goccia Onlus), l’importo che si vuole raggiungere, e quanto tempo farla durare. Al termine, verrà creato un post dedicato alla raccolta, che sarà possibile condividere sulla propria pagina personale.

Da oggi, quindi, anche voi potete diventare protagonisti attivi nella realizzazione dei progetti del Cuore in una Goccia, attraverso un'azione di sostegno concreta in difesa della Vita e per la Tutela della salute Materna e Fetale.

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma - P. IVA/C.F.: 13470371009

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere
tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati

Politica dei Cookie | Note Legali | Disclaimer |Web Mail | Mappa del Sito                                                          Fondazione Onlus "Il Cuore in una Goccia" © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione